30 Marzo 2017

Murillo: “Offerta ufficiale della Roma? Non so nulla, sto bene all’Inter”

Il difensore colombiano ha commentato le recenti sirene di mercato: "La mia famiglia sta bene a Milano, ho un contratto fino al 2020"

Jeison Murillo, difensore nerazzurro, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Caracol, commentando la sua recente esclusione dalla Nazionale colombiana: “Ho seguito la Colombia. E’ molto positivo il fatto di aver preso tre punti in entrambe le partite delle qualificazioni. La mia esclusione? E’ stata una scelta tecnica quella di non convocarmi, ma non sono arrabbiato. Continuerò a lavorare per essere inserito nuovamente in Nazionale”.

Il difensore colombiano ha parlato anche del suo futuro: “Offerta ufficiale della Roma? Non ho mai sentito di nessuna delle cose che si leggono su queste presunte offerte per me. Non sono stato titolare nelle ultime due partite, ma lavoro per cercare di migliorare e arrivare alla forma migliore. Dobbiamo sempre rispettare le decisioni del tecnico. Personalmente qui mi trovo molto bene. La famiglia è contenta a Milano, ho un contratto fino al 2020″.

DA ICARDI A BERNARDESCHI: SARA’  COSI’ L’INTER DEL FUTURO?