30 Marzo 2017

Simoni: “Icardi può diventare una bandiera. Pioli ha grandi qualità”

L'ex tecnico dell'Inter è stato intervistato da TMW Radio e ha commentato la situazione attuale in casa nerazzurra

L’ex tecnico nerazzurro, Gigi Simoni, ha parlato ai microfoni di TMW Radio  analizzando lo stato di forma attuale della squadra di Pioli. Partendo dall’uomo simbolo, il capitano, Mauro Icardi: “Stiamo parlando un giocatore di grande qualità a cui chiediamo gol e di essere il capitano. Può diventare una bandiera. Sul piano tattico poi si è completato aiutando molto la squadra nella produzione del gioco. Credo che abbia tutto per fare il bene dell’Inter“.

Simoni si esprime anche sulla possibile conferma per la prossima stagione di Stefano Pioli, dopo l’ottima seconda parte di campionato da parte dei nerazzurri sotto la sua guida: “Ha fatto molto bene, dando una mentalità ad una squadra che prima del suo arrivo non sembrava avere né capo né coda. Pioli è un ragazzo tranquillo, modesto, ma di grandi qualità.

L’ex tecnico nerazzurro svela anche chi, di questra Inter, gli sarebbe piaciuto allenare: “Sicuramente Antonio Candreva e Ivan Perisic. Sia per i gol che per il lavoro in fase di supporto solo giocatori importanti”.

CRESPO: “ICARDI NON CONVOCATO? SPERO SIA PER RISPETTO”