30 Marzo 2017

Andreolli: “Champions? Dobbiamo crederci fino alla fine. Vincere aiuta a vincere”

Il difensore nerazzurro è stato ospite del programma Caffe Doppio in onda su Inter Channel

Ospite del format “Caffè Doppio” del canale tematico Inter Channel, il difensore nerazzurroMarco Andreolli, ha parlato del finale di stagione che attende i nerazzurri e della possibilità di raggiungere il terzo posto: “Bisogna continuare con il lavoro che stiamo facendo da un po’ di mesi, con questa voglia e questa determinazione. E’ dura, lo sapevamo, è quasi una missione impossibile, però bisogna crederci fino all’ultimo e provare a vincere tutte le partite da qui alla fine. Dobbiamo chiudere la stagione nel migliore dei modi, bisogna fare il massimo e poi a fine anno vedremo cosa saremo riusciti a ottenere”.

Bisogna vincerle a tutte, a partire dall’impegno casalingo contro la Sampdoria in programma lunedi serà a San Siro: “Le premesse sono buone, la strada che abbiamo intrapreso in questi mesi è buona, bisogna continuare così per ritornare in alto, ogni giorno cercare di metterci sempre qualcosina in più, a partire dalla Sampdoria. Se vogliamo rendere possibile quello che oggi sembra impossibile bisogna provare a vincerle tutte da qui alla fine e poi tireremo le somme. Vincere consecutivamente ti porta a costruire una mentalità vincente che poi aiuta non sono il singolo giocatore ma tutto l’ambiente”.

Il difensore nerazzurro ritorna anche sul match contro il Genoa del 2015, quando nella ripresa centrò in pieno Mancini con un rinvio, facendolo crollare a terra tra le risate dei giocatori e dello stesso tecnicoLì per lì, quando la palla gli è finita addosso, mi era venuto in mente di chiedere scusa, avevo anche alzato il braccio. Ovviamente stai giocando, quindi pensi alla partita, a quello che stai facendo. Non pensavo potesse scatenare tutto quello, ancora ogni tanto mi arrivano messaggi. Queste sono le cose che accadono oggi con i social”.
CRESPO: “ICARDI NON CONVOCATO? SPERO SIA PER RISPETTO”