31 Marzo 2017
Andreolli: “L’esordio in Champions è stata un’emozione incredibile per mio padre. Sulla pallonata a Mancini…”
Marco Andreolli ha parlato ai microfoni di Inter ChannelMarco Andreolli è stato il protagonista della trasmissione “Caffè doppio”, andata in onda su Inter Channel, con Roberto Scarpini che ha intervistato l’ex difensore del Chievo. Ecco le sue parole:
DA BAMBINO – “Ho cominciato con la pallacanestro perché la mia è una famiglia di cestisti. Ho iniziato a 6-7 anni, ma è durata poco perché ho sempre preferito avere il pallone tra i piedi. I miei genitori non hanno mai condizionato le mie scelte e mi hanno sempre offerto il massimo appoggio, cercando di starmi vicino in ogni momento“
PAPA’ – “Mio papà era interista e mi ha seguito passo dopo passo con doppio interesse, perché aveva anche la possibilità di sostenere la sua squadra del cuore. Per lui vedermi esordire con la maglia nerazzurra in Champions League è stata un’emozione incredibile“.
PALLONATA MANCINI – “Lì per lì, quando la palla gli è finita addosso, mi era venuto in mente di chiedergli scusa, avevo anche alzato il braccio. Ovviamente stavo giocando, quindi pensavo alla partita e a quello che stavo facendo. Non pensavo potesse scatenare tutto quello, ancora ogni tanto mi arrivano messaggi. Queste sono le cose che accadono oggi con i social”.
SIVIGLIA – “È stata un’esperienza bellissima, peccato sia finita per colpa dell’infortunio più grave della mia carriera. Per il club è stata una stagione incredibile, culminata con la vittoria in Europa League“.
CRESPO: “ICARDI NON CONVOCATO? SPERO SIA PER RISPETTO”