17 Maggio 2014

Probabili formazioni Chievo Inter: spazio ai senatori

 

Probabili formazioni Chievo Inter: ecco chi scenderà in campo domenica al Bentegodi

Una partita che in un modo o nell’altro rimarrà nella storia. Non tanto per questioni di campo quanto perché sarà l’ultima in nerazzurro dei campionissimi: Zanetti, Samuel, Milito e Cambiasso.

Sarà difficile pensare di non averli più in squadra, ma questa partita sarà la passerella meritata per salutare la Serie A, l’Inter ed i propri tifosi.

Ma passiamo alle formazioni. Per l’Inter il classico 3-5-2 con diverse novità in termini di uomini. In porta giocherà Carrizo. Al centro della difesa ci sarà Cambiasso, con ai lati Andreolli e Campagnaro. A centrocampo torna Taider, che giocherà insieme a Kovacic ed Alvarez. Sugli esterni il capitan Zanetti e D’ambrosio mentre per l’attacco al fianco di Icardi ci sarà Milito, vista la squalifica di Palacio. Samuel è recuperato ma partirà dalla panchina.

Per il Chievo invece saranno indisponibili Pellissier, Rigoni e Sardo, i primi due per squalifica mentre l’ultimo per problemi fisici. Corini lascerà spazio a chi ha giocato meno, ma occhio alla coppia Paloschi Obinna.

INTER: 3-5-2

CarrizoCampagnaro, Cambiasso, Andreolli; Zanetti, Alvarez, Taider, Kovacic, D’Ambrosio; Milito, Icardi.

CHIEVO VERONA: 3-5-2

Agazzi; Bernardini, Dainelli, Cesar; Dramé, Guana, Radovanovic, Frey, Hetemaj; Obinna, Paloschi.