1 Aprile 2017

Zhang vuole Raiola come uomo di fiducia del club

La proprietà cinese vorrebbe riavvicinare l'Inter a Raiola, dopo svariati anni di rapporti molto freddi
intervista mino raiola

Come riportato su Calciomercato.com, Fabrizio Romano sostiene che Jindong Zhang sarebbe deciso a voler riallacciare i rapporti tra la sua Inter e Mino Raiola, dopo un grande gelo risalente agli ultimi anni della presidenza Moratti.

I rapporti tra l’agente e i nerazzurri, dopo anni di collaborazione a stretto contatto, erano terminati in modo brusco, con la conseguente “fuga” di tutti gli assistiti del procuratore campano, tra gli ultimi Ibrahimovic, Maxwell e Balotelli, verso l’estero.

Dopo l’insediamento della proprietà cinese, però, Raiola non ha mai risparmiato grandi complimenti verso quest’ultima: “Ci sono cinesi e cinesi, quelli dell’Inter sono delle persone serie, li ho conosciuti. Hanno idee chiare, vogliono rilanciare l’Inter e farla diventare una delle prime al mondo e, soprattutto, hanno i mezzi per farlo”.

Complimenti che non sono passati inosservati in quel di Nanchino, dato che Zhang sarebbe infatti deciso a riallacciare rapporti con l’agente in vista di operazioni future: oltre al futuro, inoltre, già un calciatore della scuderia di Raiola è presente tra le file nerazzurre: si tratta di Davide Merola, giovane classe 2000 che milita negli Allievi nerazzurri e che sta disputando una grande stagione.

DOPO PIRLO E MIHAJLOVIC, ECCO I NUOVI CECCHINI