Frustalupi raggiante: “Seguirò Mazzarri anche all’Inter”
Nicolò Frustalupi, da sempre braccio destro di Walter Mazzarri, a giorni firmerà il contratto con cui verrà ufficializzato il suo passaggio alla società di Massimo Moratti. Come riportato da La Nazione, per il 36 enne, figlio dell’ex centrocampista nerazzurro Mario Frustalupi, è un sogno che si realizza, perchè fin da bambino quando suo papà giocava nell’Inter, faceva il tifo per la Beneamata:
“Le firme non ci sono ancora, ma insomma, sicuramente seguirò Mazzarri anche in questa bellissima avventura. Per lui è una grande occasione, ma sono certo che anche l’Inter abbia colto nel segno. Io poi sono molto contento, è la piazza dove ho sempre sognato di arrivare. Penso che anche mio babbo, da lassù, sarà molto felice. Lui è il mio mito, lo porto dentro di me”.
Frustalupi collabora con Mazzarri fin dai tempi della Pistoiese ed ha instaurato con il tecnico toscano un rapporto di amicizia e fiducia che va ben oltre i campi da gioco. Insieme a lui, è praticamente certo che arriveranno nella società nerazzurra altri due fedelissimi di Mazzarri, il preparatore atletico Pondrelli e il preparatore dei portieri Papale.