Mercato – Brozovic, segnali d’addio: su Instagram inizia a seguire lo United
Il centrocampista croato ha fallito l'ultima possibilità concessa da Stefano Pioli nel match contro la Sampdoria: a giugno dirà addio ai nerazzurriQualche giorno fa il suo agente, Miroslav Bicanic, ha risposto così a chi chiedeva di un possibile addio tra il suo assistito, Marcelo Brozović , e l’Inter: “Non possiamo fare nomi ma ci sono diverse squadre inglesi che stanno seguendo Marcelo. Siamo in contatto con loro”.
Una dichiarazione che è stata seguita dalle indiscrezioni dei media inglesi: su tutti il Manchester United e Mourinho che sembrerebbe realmente intenzionato a portare il centrocampista croato all’Old Trafford.
Di certo i tifosi nerazzurri non si strapperanno i capelli dopo aver sentito questa notizia: Brozović ha sempre dimostrato di avere grandissime potenzialità, ma anche di faticare ancora tanto nel dare continuità alle sue prestazioni. Il suo modo incostante di giocare si presenta non soltanto all’interno di un’intera stagione, ma anche di una partita stessa.
Dopo l’iniziale ripresa con la cura Pioli, l’ex Dinamo Zagabria è uscito nuovamente dai radar del centrocampo nerazzurro: il tecnico emiliano gli ha quasi sempre preferito la coppia Gagliardini-Kondogbia che ha dato solidità all’undici nerazzurro. Ma le chance, il classe 92′, le ha avute: prima a Torino contro la Juventus, poi in casa nel match più importante della stagione contro la Roma. Entrambe fallite.
L’ultima invece rischia di compromettere in maniera clamorosa la stagione di Icardi e compagni: Brozović, nella gara persa dai nerazzurri contro la Sampdoria, è stato il peggiore in campo e una sua ingenuità nel finale ha permesso a Quagliarella di realizzare il rigore del definitivo 2-1.
La dirigenza nerazzurra ha deciso che sarà lui il sacrificato nel prossimo mercato estivo. Il centrocampista croato sembra aver recepito il messaggio e non perde tempo: su Instagram ha iniziato a seguire quello che potrebbe essere il suo nuovo club, confermando così le voci che lo vedrebbero alla corte di Mourinho la prossima stagione. Non soddisfatto, il nerazzurro ha lasciato anche un mi piace all’immagine che ricorda il finale di partita dei Reds, usciti dall’Old Trafford con un pareggio nel match contro l’Everton.
INTER-SAMPDORIA, CROLLO A SAN SIRO E ADDIO CHAMPIONS