A giugno sarà rivoluzione: mezza squadra sul mercato
Brozovic è il primo sulla lista trasferimenti: saranno valutate le situazioni di Murillo, Banega ed EderQuello nerazzurro della prossima estate, sarà certamente un mercato di grandi cambiamenti. Un bilancio definitivo verrà stilato a fine stagione, quando la classifica sarà chiusa e restituirà forse il reale valore della rosa nerazzurra.
Secondo il Corriere dello Sport, oltre ad alcuni ritocchi importanti, ci sono svariati addii che vanno messi in conto. Primo su tutti Brozovic: è molto difficile che il croato possa rimanere e la prova con la Sampdoria ha certificato non solo la sua incostanza, ma anche che in certe serate negative arrivi a essere deleterio. La dirigenza nerazzurro vorrebbe liberarsene se possibile prima del 30 giugno, così da sistemare il bilancio con una ricca plusvalenza.
Brozovic, ma non solo. Anche Murillo la scorsa estate era sul mercato, ma ha finito per rimanere: l’Inter potrebbe cederlo in caso di un’offerta importante. Da definire, inoltre, le situazioni relative a Banega, Eder, Andreolli, Santon, Biabiany e Palacio.
INTER-SAMPDORIA, CROLLO A SAN SIRO E ADDIO CHAMPIONS