MERCATO – La Juve è già in pole, vicini tre obiettivi nerazzurri
Mercato Inter: rischiano di saltare tre colpi estivi, la Juve ha già in mente come acquistarli
“E’ una Juve Maravilla“. Così esordisce La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Eh sì, perché il club campione d’Italia sembra stia già mettendo le basi per la fatidica rincorsa alla Champions League.
Il problema – per l’Inter in questo caso – è che gli obiettivi bianconeri sono tutti giocatori accostati al mercato nerazzurro.
Si parte con Alexis Sanchez, pallino di Branca e Ausilio che dopo aver brillato in Serie A ha preferito l’esperienza a Barcellona (e come dargli torto). Il cileno però non ha trovato lo spazio immaginato, ed un ritorno in Italia non sarebbe un’ipotesi da scartare. Si era parlato anche in questo caso di un possibile approdo in casa Inter, ma la Juve al momento sembra essere il club più avanti nella trattativa, con 20 milioni pronti per i catalani.
Al Nino Maravilla si aggiungono due compagni dell’ormai interista Nemanja Vidic: Evra e Nani, anche loro spesso accostati ai nerazzurri.
Il primo sembrava destinato ad un ritorno al Monaco, ma l’imminente arrivo nel Principato di Ashley Cole ha frenato la trattativa. Ipotesi probabile allora quella italiana, con la Juve avanti sull’Inter.
Ultimo Luis Carlo Almeida da Cunha, meglio noto come Nani. Già un mese fa vi avevamo di un accordo quasi raggiunto tra la Juventus ed il giocatore (leggi qui).