Mercato in uscita: in bilico Ranocchia e Guarin
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Matteo Barzaghi ha fatto chiarezza sull’Inter del futuro. E’ ormai risaputo che il nuovo mister, Walter Mazzarri, preferisce lavorare su rose ridotte: va da sè che l’importante numero di giocatori tesserati dall’Inter andrà molto ridimensionato. “La situazione di Ranocchia è da tenere d’occhio, visto che piace a Conte -commenta Barzaghi in riferimento alla corte che il tecnico dei bianconeri sta facendo al centrale- Toccherà a Walter Mazzarri la sua valutazione per vedere se cederlo e reinvestire i soldi per altri obiettivi”.
“Con una mega offerta Guarin potrebbe essere ceduto. Il colombiano è seguito in Spagna e Inghilterra, dove piace per la forza fisica, ma per ora non c’è nessuna offerta concreta. Mazzarri, al contrario, si sarebbe opposto alla cessione di Handanovic”.
“Oggi come oggi comunque non c’è grande movimento. Si lavora più che altro all’arrivo di Mazzarri e del suo staff. Il tecnico si porterà dietro i suoi uomini, con preparatore atletico e dei portieri”.