MERCATO – Lamela difficile ma non impossibile: ecco tutti gli scenari
Negli scorsi giorni il Presidente Erick Thohir ha ammesso che al tecnico dell’Inter Walter Mazzarri il nome che piace di più per l’attacco è l’argentino Erik Lamela. Parole confermate anche da Sky Sport che parla di una società nerazzurra impegnata a studiare diverse soluzioni per arrivare al talento argentino.
Al momento pare difficile che il Tottenham si privi di un calciatore pagato oltre 30 milioni un anno fa, ma considerata la brutta stagione del Coco, la speranza degli uomini di mercato nerazzurri è quella che i londinesi aprano la trattativa sulla base di un prestito (probabilmente oneroso) con diritto di riscatto.
Tuttavia, per capire se l’Inter possa realmente arrivare a Lamela, bisogna attendere che il Tottenham ufficializzi l’allenatore per la prossima stagione, con Pochettino che pare favorito per questo ruolo. Se il prossimo allenatore dovesse decidere di non puntare sul rilancio dell’ex romanista, allora la pista Lamela si trasformerebbe da difficile ad altamente possibile.