Il futuro di Pioli è legato ai risultati: ecco i possibili sostituti in caso di addio
Il futuro di Pioli è ancora in bilico e l'Inter si guarda intorno in caso di crollo nelle ultime partite stagionaliIn questa ultime 7 partite che mancano al termine del campionato, Stefano Pioli si giocherà il suo futuro all’Inter. La permanenza dell’ex allenatore della Lazio sulla panchina nerazzurra infatti è strettamente legata ai risultati, con la proprietà che considera assolutamente imprescindibile la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, in caso di addio di Pioli – se Conte dovesse confermare la sua volontà di restare al Chelsea – il nome in pole-position per la sua sostituzione sarebbe quello di Jardim del Monaco.
Le alternative al tecnico del club monegasco sono attualmente rappresentate da Simeone, Sampaoli, Spalletti e Marco Silva, con quest’ultimo che potrebbe rappresentare il nome a sorpresa: Ausilio lo segue dalla scintillante stagione disputata con l’Olympiacos.
Dalla Francia poi è stata rilanciata la candidatura di Laurent Blanc, con il tecnico francese che è attualmente svincolato.
FRANK DE BOER ALZA LA CHAMPIONS LEAGUE