Simonian (ag. Banega): “Vuole restare all’Inter e vincere a Milano. Pastore…”
Il centrocampista argentino non ha sempre trovato il suo spazio in campo, ma il suo procuratore esclude una possibile partenzaLa stagione dell’Inter è stata caratterizzata da alti e bassi e così anche quella individuale di Ever Banega. Il suo futuro col Club nerazzurro è incerto ma il suo agente, ai microfoni dei colleghi di fcinternews.it ha smentito l’ipotesi di trasferimento del suo assistito.
Ecco le dichiarazioni di Marcelo Simonian: “Ever sta molto bene in nerazzurro. Ogni giorno di più. Pensa solo all’Inter e a come vincere con la Beneamata. È vero che nella passata finestra di mercato c’era stato un interessamento su di lui. E sicuramente nel calciomercato estivo ci saranno nuove pretendenti per il suo cartellino, ma ripeto: Ever pensa solo all’Inter. Vuole restare e trionfare con la casacca nerazzurra“.
Poi l’agente di Banega si è soffermato a parlare anche di un altro suo assistito che gode della stima dell’Inter, l’argentino Javier Pastore: “Sabato a Parigi c’è stato un ‘Pastore show’. Come quelli di cui ci aveva abituato quando scendeva in campo in Italia. Quando lui gioca tutto è differente, più allegro ed emozionante. Ogni volta che tocca la palla si percepisce davvero che qualcosa possa succedere. Detto questo dico che il calcio più difficile da giocare per un giocatore come il “Flaco” è quello francese. Tremendamente fisico. Senza spazi. Con scontri costanti. Javier ama l’Italia. E se tornasse in Serie A mostrerebbe nuovamente le giocate spettacolari delle quali hanno goduto a Palermo. Ma non credo che sia possibile. Almeno per il momento“.
RONALDO JUNIOR CALCIA LE PUNIZIONI COME IL PAPA’