28 Aprile 2017

Mercato – Il Milan sfida l’Inter per de Vrij

Nella prossima sessione di calciomercato potrebbe andare in scena un derby per de Vrij

Per la prima volta nella loro storia, Inter e Milan avranno una proprietà cinese. Il primo derby tra Zhang Jindong e Yonghong Li si è concluso in pareggio, con il gol firmato da Zapata all’ultimo secondo del match, ma nella prossima sessione di mercato potrebbe andare in scena una nuova sfida tra i due club milanesi, con de Vrij oggetto del desiderio di entrambi.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le due dirigenze avrebbero messo gli occhi sul difensore centrale olandese da molto tempo ed ora starebbero cercando di stringere i tempi per assicurarsi il calciatore di proprietà della Lazio.
La rosea inoltre rivela come, grazie agli ottimi rapporti tra Lotito e Mirabelli, il Milan sarebbe in vantaggio e potrebbe chiudere la trattativa sulla base di 25 milioni di euro: nelle prossime settimane andrà in scena l’incontro con gli agenti del calciatore nel tentativo di trovare l’accordo sull’ingaggio.
I rossoneri dunque sembrano aver messo la freccia per de Vrij, ma l’Inter non ha nessuna intenzione di mollare la presa.

FELIPE MELO, SCAZZOTTATA IN LIBERTADORES DURANTE PENAROL-PALMEIRAS