2 Maggio 2017

Nerazzurri in prestito, il resoconto: Longo in rete, ancora bene Ranocchia

Ottima prova anche per Caprari e Camara: pochi minuti per Manaj

Vogliosi di tornare un giorno a vestire la maglia dell’Inter, i nerazzurri in prestito continuano ad essere protagonisti con le rispettive squadre.

Samuele Longo mette al segno un rigore importantissimo che permette al suo Girona di avvicinarsi ulteriormente alla promozione diretta in Liga. Tredicesima rete stagionale e secondo posto blindato. Chissà se l’ex bomber della Primavera, incrocerà il prossimo anno in Spagna Stevan Jovetic che nell’ultimo match contro il Malaga non riesce a dare una mano al suo Siviglia nei minuti finali del match.

Ancora un’ottima prova per Andrea Ranocchia che, insieme all’Hull City, guadagna un punto importantissimo sul campo del Southampton in chiave salvezza. Perde il Pescara di Gianluca Caprari che risulta essere comunque uno dei migliori tra gli uomini di Zeman. Bardi deve alzare bandiera bianca soltanto una volta su calcio di rigore nel match tra il suo Frosinone e il Perugia, mentre Camara sul campo del Novara è imprendibile. Prove sufficienti anche per Puscas e Donkor, pochi minuti per Dimarco e Manaj, con quest’ultimo che riesce comunque a rimediare un cartellino giallo nel finale durante la sfida tra il suo Pisa e il Bari.

EPCC: SFIDA AI RIGORI CON ETO’O MA IN PORTA SPUNTA…TOLDO