Mercato – L’Inter accelera per Nainggolan: c’è il sì del calciatore
Suning vuole regalare il centrocampista belga ai tifosi nerazzurriNel corso della prossima sessione di calciomercato estiva, l’Inter è determinata ad acquistare un grande centrocampista e Radja Nainggolan continua ad essere l’obiettivo numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – dopo la sfida tra Monaco e Juventus – nel ristorante di Montecarlo si sono ritrovati diversi dirigenti e procuratori, con Piero Ausilio che avrebbe avuto la possibilità di incrociare Alessandro Beltrami, agente dello stesso Nainggolan.
L’Inter sembra aver accelerato e vuole convincere la Roma a cedere il centrocampista belga, con i giallorossi che chiedono una cifra non inferiore ai 40/50 milioni di euro. Il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe già il sì del calciatore: Nainggolan infatti avrebbe fatto sapere che in Italia l’Inter sarebbe l’unica meta gradita.
I nerazzurri però dovranno fare i conti con la concorrenza del Manchester United di José Mourinho, fortemente interessato al centrocampista giallorosso. L’Inter dunque vuole Nainggolan e Suning farà di tutto per regalarlo ai tifosi della Beneamata.
IL SUPER GOL DI STANKOVIC DIVENTA UN FUMETTO