6 Giugno 2013

Schelotto resta all’Inter? L’agente: “Mazzarri è perfetto per rilanciarlo perché…”

Il mercato dell’Inter sta prendendo piede. Con l’ufficialità e la presentazione del nuovo allenatore Walter Mazzarri è di fatto partita la stagione nerazzurra e il tecnico toscano già ha avuto colloqui con i dirigenti per pianificare gli arrivi e le cessioni. Tra i giocatori che porebbero lasciare l’Inter c’è sicuramente Ezequiel Schelotto che non ha convinto in casa interista. Il suo agente Daniele Boaglio però non è dello stesso avviso e, intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha espressamente affermato che il suo assistito potrebbe rimanere a Milano perché “Mazzarri può essere il tecnico perfetto per rilanciarlo”. Ecco il resto dell’intervista, come si legge sul portale di calciomercato:

Perché è sicuro di questa affermazione? “Perché Mazzarri è l’allenatore italiano che fisicamente prepara meglio le sue squadre e Schelotto è un giocatore che fa della fisicità e della corsa i suoi punti di forza”.

C’è, però, anche l’altra faccia della medaglia: senza coppe bisognerà sfoltire la rosa… “Questo è vero, c’è da ricordare che in casa Inter sono previsti altri acquisti. Le cessioni, quindi, saranno inevitabili. Verranno fatte delle valutazioni e noi siamo in attesa delle scelte del tecnico e della società”.

E il giocatore? “Lui non ha dubbi: è arrivato a gennaio e vorrebbe restare all’Inter”.

Segui @IlariaTriplete