Lucas a sorpresa: “Voglio restare qui. Rinnovo col San Paolo”
Cattive nuove arrivano per il mercato dell’Inter: dal Brasile infatti Lucas Moura, il talentuoso centrocampista del San Paolo che l’Inter stava seguendo con grande attenzione ormai da tempo, ha affermato che è sua ferma intenzione restare nel suo attuale club e che a tal proposito il suo agente è già al lavoro per trattare il rinnovo del contratto: “Ho dato il mio consenso a discutere un nuovo accordo col club. Mi piace giocare nel mio Paese, nella mia città, e stare vicino ai miei amici e parenti“.
Lucas aggiunge di aver apprezzato e preso spunto per questa decisione anche dal suo connazionale Neymar, anche lui seguito da mezza Europa e anche lui intenzionato a rinnovare col suo club, il Santos: “Più giocatori restano qui, meglio stiamo. La notizia di Neymar mi ha reso felice, lui è un idolo, se ami il calcio ami Neymar“.
Sulla stessa linea d’onda del giocatore del San Paolo anche il suo agente Wagner Ribeiro: “Ci sono tanti club interessati a lui, ma Lucas vuole restare al Sao Paulo e fare la storia del club“.