MERCATO – Caccia all’esterno e al centrocampista: spuntano due nomi nuovi
In attesa di conoscere il futuro di Andrea Ranocchia, per il quale questa mattina sono arrivate novità importanti, l’Inter continua a muoversi sul mercato alla ricerca di pedine importanti da regalare a Mazzarri prima dell’inizio del ritiro estivo a Pinzolo. Il nome più caldo per il centrocampo è sempre quello del francese M’Vila, considerato dalla Beneamata come profilo ideale per rimpiazzare l’ottimo Esteban Cambiasso.
Tuttavia secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, in caso di mancato arrivo del francese, la società nerazzurra ha già pronta un’alternativa di livello: il centrocampista (all’occorrenza difensore) del Siviglia Stephane Mbia. Il cartellino del camerunese è di proprietà del QPR e potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Per quanto riguarda il capitolo esterno invece, secondo Tuttosport, nelle ultime ore il nome più caldo è tornato ad essere quello di Domenico Criscito che farebbe volentieri ritorno in Italia, anche riducendosi in modo importante l’ingaggio di 4 milioni netti a stagione, dopo la lunga esperienze allo Zenit.