10 Maggio 2017

Ag. Pioli: “L’esonero è una sorpresa, siamo delusi. Stefano ha già voglia di ripartire”

Le parole dell'agente del tecnico emiliano dopo l'esonero arrivato nella tarda serata di ieri

Da ieri sera Stefano Pioli non è più l’allenatore dell’Inter. La dirigenza nerazzurra ha dato il benservito al tecnico emiliano con un comunicato apparso sul sito ufficiale, dopo le recenti brutte prestazioni da parte di Icardi e compagni.

Una decisione che nessuno si aspettava a sole tre giornate dalla fine del campionato. Come ammesso dal suo agente Bruno Satin a Tuttomercatoweb, nemmeno l’ormai ex allenatore nerazzurro si aspettava tale decisione: “Non c’è molto da commentare. Il mister è deluso, non avrebbe mai immaginato di poter essere esonerato. Per lui è stata una sorpresa. Era estremamente motivato a portare avanti il suo lavoro con l’Inter. E a parte gli ultimi risultati, stava facendo molto bene. Questo è evidente. È un peccato. Ripeto, sicuramente non si aspettava questo esonero”.

Non è in previsione comunque una pausa: “Il mister ha voglia di ripartire, ma adesso è presto per sbilanciarsi. L’ho sentito ed è dispiaciuto per questo epilogo, ma ci vedremo molto presto per fare il punto della situazione. Molto probabilmente già settimana prossima”.

TUTTI I NUMERI DELLA CRISI DELL’INTER