11 Maggio 2017

Mercato – Muriel: “Schick? E’ pronto per una big. Io ora non penso al futuro”

L'attaccante colombiano della Sampdoria incorona il talento ceco, obiettivo della dirigenza nerazzurra

Secondo le ultime indiscrezioni, Patrik Schick è vicinissimo ad indossare i colori nerazzurri: l’attaccante ceco, autentica rivelazione di questa stagione, pare non essere però l’unico giocatore blucerchiato seguito dalla dirigenza dell’Inter. Piero Ausilio avrebbe messo gli occhi da tempo anche su Luis Muriel, vecchio pallino e autore di una stagione fin qui molto positiva.

Intercettato dai microfoni di TMW Radio ai margini delle finali del torneo Ravano, l’attaccante della Sampdoria ha commentato le voci di mercato che lo vedono protagonista: “Ora penso solo a tornare in campo e giocare queste due partite. Sono molto contento del lavoro fatto per tornare prima della fine del campionato, non posso pensare oltre”.

Il colombiano ha speso parole positive anche sul suo compagno di reparto, obiettivo dei top club europei: “Da quando è arrivato ha dimostrato subito di avere dei colpi. Ha lavorato tantissimo e si è messo subito a disposizione. Ha dimostrato di avere tanta continuità e rubargli un posto sarà difficile. E’ pronto per una big, lo ha dimostrato e lo sta dimostrando. I numeri parlano da soli, non ci sono dubbi”.

DA SABATINI A ORIALI: ECCO COME CAMBIA LA DIRIGENZA