12 Maggio 2017

Conte, Inter o Chelsea? Stellini: “Chi direbbe no ad una chiamata del Chelsea?”

Stellini, attuale tecnico della primavera del Genoa, è stato accostato sia al Chelsea che all'Inter. Oggi il tecnico lombardo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle voci che circolano

Christian Stellini, attuale tecnico della primavera del Genoa ed ex assistente della Juventus, è stato accostato ultimamente al Chelsea e all’Inter. Il tecnico della Primavera, come riporta Calciomercato.com, ha detto la sua per un eventuale interesse del Chelsea: “Io sto bene al Genoa e non ho mai ricevuto offerte dall’Inghilterra, ma chi direbbe no ad una chiamata del Chelsea? Ho ancora un anno di contratto con il Genoa e per ora un unico obiettivo, fare un percorso che mi permetta di diventare un vero allenatore”.

La società di Milano avrebbe contattato il Genoa per chiedere la disponibilità a liberare Stellini, soprattutto per convincere Antonio Conte, con il quale ha condiviso l’esperienza di Siena e Torino, ad accettare l’offerta dei nerazzurri. Infatti, dalle parole del tecnico lombardo, si capisce che conosce bene l’ex allenatore della nazionale: “Il suo segreto è la semplicità delle metodologie con cui riesce a inculcare il suo concetto di calcio ai calciatori, una capacità innata che, grazie anche alla grande passione che trasmette, gli consente di fare rendere al massimo delle potenzialità ogni giocatore”.

FELIPE MELO VOTA SABATINI: “CON LUI SARA’ GRANDE INTER”