Spinelli non molla: “Noi prima scelta in caso di cessione di Duncan”
Aldo Spinelli, il presidente del Livorno fresco di promozione nella massima serie, è tornato a parlare di calciomercato intervenendo telefonicamente sulle reti di Primo Canale. Il n.1 dei toscani ha parlato dell’affare Duncan, calciatore che vorrebbe avere per un’altra stagione dopo la brillante seconda parte di stagione disputata con la maglia amaranto:
“L’Inter mi ha detto che Mazzarri lo vuole valutare in ritiro, ma se la società nerazzurra decidesse di fargli fare un’esperienza in serie A il Livorno sarebbe la prima scelta”.
La speranza del presidente è dunque quella di battere la spietata concorrenza del Genoa di Preziosi ma non sfruttando la carta Paulinho, attaccante che piace alla società nerazzurra ma che il presidente vorrebbe tenersi stretto:
“Servono 10-12 milioni di euro per prendere Paulinho. Potrebbe restare al Livorno, ci sto pensando. Il Sunderland ha fatto una proposta intorno ai nove milioni di euro, anche la Samp ha fatto una proposta importante ma ripeto, voglio pensare ancora al futuro dell’attaccante”.