Vecchi su Gabigol: “Apprezzo le sue scuse, gli fa onore”
Il brasiliano, dopo aver abbandonato la panchina durante Lazio-Inter, si è scusato con tutti i tifosiIn occasione della consegna del “Premio Maestrelli”, Stefano Vecchi si è pronunciato sul caso Gabigol. L’attaccante brasiliano, dopo aver lasciato la panchina nerazzurra anzitempo durante Lazio-Inter, si è scusato sui social con i propri tifosi.
Un gesto che è stato apprezzato dall’attuale tecnico nerazzurro: “Apprezzo le parole di Gabriel, si è scusato con i compagni e con i tifosi. Gli fa onore. Io parlerò con il ragazzo da allenatore e poi parlerà con i compagni”.
Si parla poi della futura guida tecnica nerazzurra: “L’anno prossimo il posto in più in Champions League aiuterà a programmare meglio la stagione. I nomi associati all’Inter per la prossima stagione sono quelli di allenatori molto bravi. Questa squadra deve avere un allenatore top”.
Chiusura dedicata al suo futuro in nerazzurro: “Stiamo parlando del rinnovo con la Primavera, sarei contento di tornare a lavorare con i miei ragazzi”.
ZANETTI A TOLENTINO: “PROGETTO A SOSTEGNO DELLE MARCHE. RIPARTIAMO INSIEME”