Mercato – L’Inter saccheggia la Roma? Nainggolan e Strootman nel mirino di Spalletti
Luciano Spalletti è da considerare virtualmente il nuovo allenatore dell’Inter e, in attesa di diventarlo anche ufficialmente, sta cominciando a programmare con la dirigenza nerazzurra la sessione estiva di calciomercato.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attuale tecnico giallorosso vorrebbe portare a Milano almeno uno tra Strootman e Nainggolan. Il centrocampista olandese avrebbe chiesto altri dieci giorni di tempo per firmare il rinnovo con il club giallorosso e in questo arco di tempo non è da escludere un assalto nerazzurro, con il costo dell’operazione che si aggirerebbe sui 25 milioni di euro.
L’altro grande obiettivo dell’Inter sarebbe Radja Nainggolan, con la Roma che preferirebbe privarsi del calciatore belga, trattenendo invece Strootman nella Capitale. L’ex calciatore del Cagliari inoltre – in caso di addio alla Roma – non hai mai fatto mistero di privilegiare la soluzione Inter, con i nerazzurri che dovranno però fare attenzione alla concorrenza del Chelsea.
ZANETTI A TOLENTINO: “PROGETTO A SOSTEGNO DELLE MARCHE. RIPARTIAMO INSIEME”