26 Maggio 2017

Inter-Udinese, la probabile: Palacio titolare nella sua ultima in nerazzurro

Stefano Vecchi ha ancora qualche dubbio sulla formazione da schierare domenica contro i friuliani: la sicurezza è che Rodrigo Palacio giocherà dal 1' nella sua ultima a San Siro

Stefano Vecchi è alle prese con l’ultima formazione da stilare con la prima squadra dell’Inter prima di lasciare il posto, ormai non è più un segreto, a Luciano Spalletti. Matematicamente i nerazzurri non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, ma la prestazione della scorsa settimana fa capire che si voglia concludere perlomeno in maniera dignitosa. Vecchi si affiderà ancora una volta al 4-2-3-1 e potrà godere del ritorno di Miranda, che sarà affiancato ad un Andreolli in grande spolvero. Dubbi sulla titolarità di Brozovic, Candreva e Perisic, mentre un posto in panchina è assicurato per Ansaldi, Murillo e, probabilmente, Icardi. Palacio giocherà la sua ultima da titolare con la maglia dell’Inter e, forse, anche Carrizo.

Ecco la probabile:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Medel; Candreva, Brozovic, Palacio; Eder.

(Fonte: La Gazzetta Dello Sport)

GUARIN MOSTRA LA PASSIONE PER IL CANTO. MA L’INTERPRETAZIONE E’ RIVENDICABILE