Ceccarini: “Occhio all’Inter su Pellegrini. Perisic? Spalletti non vorrebbe cederlo”
Il punto sul mercato nerazzurro dal noto giornalista Nicolò CeccariniIl noto giornalista Nicolò Ceccarini, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di “Dietro le quinte”, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter svelando un nome a sorpresa per il centrocampo nerazzurro: “Occhio a Pellegrini del Sassuolo, la Roma ha un diritto di recompra ma Inter e Milan stanno interessando al calciatore neroverde. La Roma è un gradino sotto”.
Pare che il punto di partenza del mercato dell’Inter sia la cessione di Perisic, ed il giornalista la pensa in questo modo: “Credo che Spalletti non voglia cederlo, ma potrebbe accettare l’addio del croato per puntare su calciatori come Di Maria e Berardi. Perisic vuole lo United, ha un accordo per linea di massima ma l’Inter vuole monetizzare al massimo”.
Per quanto riguarda la difesa l’attuale situazione è la seguente: “Manolas può diventare nerazzurro, ma l’Inter deve prima annunciare Spalletti, poi inizierà il mercato dopo l’annuncio del tecnico e la cessione di Perisic. Il greco ha buone possibilità di diventare nerazzurro, anche se ci sono altri nomi in ballo”.
MORATTI: “ESSERE PRESIDENTE DELL’INTER È STATO UN PRIVILEGIO”