Stankovic: “Grandissimo rapporto con Stramaccioni. Il suo calcio…”
Stankovic Udinese prima squadra da non giocatore per il serbo
Dopo dieci anni in nerazzurro coronati da cinque scudetti, una Champions League, quattro Coppe Italia e quattro Supercoppe italiane, Dejan Stankovic ha deciso di lasciare l’Inter per dedicarsi a una carriera da allenatore. Ma l’inizio di questa nuova fase della sua vita sarà un po’ sullo stile di Sinisa Mihajlovic, che iniziò la sua carriera come secondo di Roberto Mancini. Allo stesso modo Stankovic aiuterà un suo ex allenatore, Andrea Stramaccioni, nella sua nuova esperienza all’Udinese.
Dopo aver sistemato gli ultimi dettagli burocratici, quest’oggi il “Drago” ha rilasciato alcune dichiarazioni a Udinese Channel per ringraziare la società di Pozzo: “Sono molto orgoglioso di essere qui e di cominciare questa nuova avventura. Per prima cosa voglio ringraziare la società che mi dà l’opportunità di imparare e crescere e di trasmettere la mia voglia, la grinta e anche l’esperienza che mi porto dal campo ad una squadra abbastanza giovane con grande voglia di mostrare il suo valore“.
La conclusione dell’ex numero cinque nerazzurro è dedicata al suo mister: “Ringrazio poi Stramaccioni per la fiducia. Il nostro rapporto all’Inter già dal primo giorno è stato fortissimo, ci siamo capiti subito. Le sue idee e il suo calcio mi sono piaciuti tanto e spero di dargli una grossa mano“.