Ag. Thiago Motta: “Futuro? Non so se rimarrà al PSG, valutiamo anche l’Italia. Su Verratti…”
Il contratto dell'ex centrocampista nerazzurro scade il 30 giugno e, per il momento, la società francese non si è fatta ancora avantiAlessandro Canova, agente dell’ex centrocampista dell’Inter (ora al PSG) Thiago Motta, ha parlato, ai microfoni di TMW Radio, del futuro del giocatore ed ha approfittato dell’occasione per esprimere qualche considerazione su Marco Verratti, accostato più volte alla squadra nerazzurra.
THIAGO MOTTA – “Non so se rimarrà, questa domanda va fatta al PSG. Il suo contratto scade il 30 giugno. Siamo al 5 giugno e finora non abbiamo saputo niente. Ha bisogno di un progetto interessante, ci sono delle proposte. Il suo futuro potrebbe essere in Francia come in Italia, per ora abbiamo aspettato un segnale dal PSG, ma nulla si è mosso“.
VERRATTI – “Il PSG è una squadra che non vende, ma acquista. Se manda via un calciatore è perché non lo reputa adatto al proprio progetto. Verratti è totalmente nei piani della società, non mi risulta che voglia andarsene via in questo momento. Allo stesso tempo, neanche il Paris Saint-Germain sembra volersene liberare“.
VIA PERISIC? ECCO LE ALTERNATIVE!