Mercato – Murillo, l’Inter chiede almeno 25 milioni: Mancini lo vuole in Russia
Il difensore colombiano può lasciare Milano nella sessione estiva di mercato: obiettivo plusvalenza per la dirigenza nerazzurraIn casa nerazzurra è pronta la rivoluzione d’estate. Oltre alle necessarie trattative in entrata che dovranno ridurre il gap di distanza dalle prime della classe, sono previste anche operazioni in uscite per finanziare una parte di mercato che dovrà essere importante.
Luciano Spalletti ha per il momento ha bloccato le cessioni, in quanto ha richiesto di poter valutare attentamente quali giocatori possono essere ancora utili alla causa nerazzurra e quali invece piazzare sul mercato. Tra questi c’è anche Jeison Murillo.
Il difensore colombiano, arrivato nell’estate del 2015 dal Granada per un costo di 8 milioni e 300 mila euro, è sicuramente uno dei principali indiziati con le valigie in mano. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra non ha intenzione di cedere Murillo per meno di 25 milioni di euro: se arriverà un’offerta a queste cifre, l’Inter realizzerà una plusvalenza fondamentale.
Nonostante una stagione sottotono, molti club europei seguono con attenzione il difensore classe ’92: Roma, Villareal, Crystal Palace, su tutte. Da registrare anche il tentativo negli ultimi giorni del nuovo Zenit targato Roberto Mancini.
ADDIO GIULIANO SARTI: IL MITICO NUMERO 1