Samaden: “I nostri giovani hanno agguantato un risultato storico”
Il responsabile del settore giovanile nerazzurro è fiero, giustamente, del lavoro svolto e dei risultati raggiunti nell'arco di questa stagioneL’Inter dei giovani è Campione d’Italia in tre diverse categorie. L’Inter dei giovani lavora bene. La pensa così anche Roberto Samaden, che ai microfoni di Inter Channel ha detto: “Lo scudetto Under17 ci era sfuggito l’anno scorso, nonostante una partita incredibile. Ora ce lo siamo ripresi. Credo sia importante sottolineare che Andrea Zanchetta, così come Stefano Vecchi, è tornato nelle nostre giovanili e il senso di appartenenza dimostrato – ha sottolineato il responsabile del settore giovanile nerazzurro – è un aspetto fondamentale perché ci permette di trasmettere a tutti i ragazzi i valori che abbiamo sempre messo in evidenza”.
STORIA – “Da quel che mi risulta, mai nessuna società era riuscita a vincere il titolo Under 19, Under 18 e Under 17 nella stessa stagione. Un risultato storico. Negli ultimi 6 anni abbiamo disputato 20 finali, vincendone 15. Inoltra abbiamo lanciato una ventina di professionisti che stanno giocando nei principali campionati europei”.
SOCIETÀ – “Per queste cose dobbiamo ringraziare la società, che ha sempre dimostrato grande attenzione al nostro progetto. Adesso non ci fermiamo, vogliamo continuare a guardare in alto”.
ECCO LO SPOT DELLA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELL’INTER