Ausilio:”Sul mercato dovremo ancora intervenire per migliorare due reparti, ma dobbiamo lavorare anche in uscita e ai tifosi dico…”
Il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, al termine dell’amichevole odierna in cui l’Inter ha sconfitto il Prato con il risultato di 1-0 ha rilasciato un’intervista ad Inter Channel.
Il d.s. ha parlato naturalmente di mercato, ma ha anche commentato la partita disputata e ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi, di seguito i temi toccati dal dirigente interista:
COMMENTO POST-PARTITA – “È stata una bella partita, queste sono partite che devono essere viste con la logica di un ritiro, si lavora tantissimo qui, la cosa più importante è che non ci sono stati infortuni particolari, conta solo questo. La lucidità ora è quella che è. Non sono preoccupato, da questo punto di vista siamo tranquilli”.
I GIOVANI DEL PRATO – “E’ stato bello e un po’ particolare vedere tanti nostri ragazzi giocare nel Prato, sono convinto che avranno la giusta occasione di crescere lì, hanno un buonissimo allenatore, che insegna calcio. Si vede da come sono stati messi in campo, è stata la scelta giusta”.
SUI TIFOSI – “I complimenti dei tifosi fanno piacere. E’ importante fare bene soprattutto quando contano i risultati. Quello che posso garantire è che stiamo lavorando tantissimo. I tifosi dell’Inter devono stare tranquilli perché c’è un’équipe di persone serie come me che vogliono solo il bene dell’inter”.
IL MERCATO – “Abbiamo ancora da fare qualcosa sul mercato, ma dobbiamo anche pensare alle cessioni perché bisogna avere il giusto numero di elementi e abbiamo troppi ragazzi. Posso solo dire che c’è l’idea di fare ancora qualcosa a centrocampo e in attacco“.