27 Giugno 2017

Mercato – E’ caldo l’asse Milano-Genova: l’Inter vuole Pellegri e va alla caccia di plusvalenze

I nerazzurri vogliono il baby fenomeno del Genoa

Mancano ormai pochi giorni al 30 giugno, data entro la quale l’Inter dovrà raggiugere il pareggio di bilancio per rispettare i rigidi paletti imposti dalla Uefa nell’ambito del Fair Play Finanziario.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club nerazzurro sarebbe fortemente interessato a Pellegri del Genoa. Il Presidente dei Grifoni Preziosi sembrava orientato a chiedere 20 milioni per il giovane attaccante, ma di fronte alle pretese della Sampdoria per Skriniar (oltre 30 milioni), avrebbe deciso di alzare ulteriormente la valutazione del suo talento: il nuovo uno del club rossoblù infatti vede in Pellegri l’attaccante del futuro e non vuole rimpiangere la sua partenza.
L’Inter dal canto suo potrebbe accettare di “sopravvalutare” Pellegri, a patto di inserire nell’operazione un paio di elementi da scegliere tra Biabiany, Ranocchia, Puscas o alcuni giovani del vivaio, con un unico obiettivo in mente: quello di realizzare delle ricche plusvalenze da mettere a bilancio entro venerdì.

PAROLE DOLCI DI ICARDI A WANDA PER LA VACANZA ALLE MALDIVE