23 Luglio 2014

MERCATO – L’Inter potrebbe ripiegare su Osvaldo

Inter Osvaldo potrebbe essere il nuovo obiettivo di mercato

Che l’Inter, dopo gli acquisti di M’Vila e Dodò e la vicina acquisizione di Medel, sia in cerca di un attaccante è ormai cosa risaputa. Da giorni si fanno liste di nomi che per difficilmente potranno concretamente essere accostati alla maglia nerazzurra: stiamo parlando dei vari Jovetic e Lamela, che, dopo aver già giocato in Italia, difficilmente lasceranno ora le loro squadre per firmare contratti decisamente più modesti.

PRETENDENTI – Ma da ieri è tornata forte la candidatura di Osvaldo, ex Fiorentina, Roma e Juve di proprietà del Southampton. Il giocatore è in totale rotta con la società e sarebbe disposto a tornare in Italia. Le squadre interessate al bomber sarebbero due: la Sampdoria del nuovo vulcanico presidente Ferrero e l’Inter. I blucerchiati, nonostante la promessa di un colpo mirabolante da parte del proprietario stesso, non potrebbero comunque arrivare a delle cifre particolarmente alte; pare invece che i nerazzurri siano fortemente interessati all’attaccante, che con Palacio potrebbe duettare in maniera complementare.

INTERCalciomercato.com ha raccolto le ultime indiscrezioni circa il futuro di Osvaldo e racconta che per il giocatore l’Inter sarebbe la meta prediletta: per ammissione del nuovo manager Koeman, è assodato che lascerà l’Inghilterra, ma sarà acquistato da Ausilio e Thohir solo in caso di mancato arrivo di altri centravanti più graditi al tecnico Mazzarri.