3 Luglio 2017

La “Giovine Inter” in rampa di lancio: prosegue la ricerca dei talenti del domani

Tre i nomi più caldi su cui l'Inter sta lavorando per garantirsi un futuro roseo e denso di soddisfazioni. La volontà di Suning inizia a farsi chiarissima...
mercato inter uscita

Il colpo che ha portato in nerazzurro (o, meglio, porterà in nerazzurro) Salcedo e Pellegri è stato solo l’antipasto perché in casa Inter si guarda con enorme attenzione al futuro e tanti, tanti giovani calciatori stanno venendo monitorati dalla società nerazzurra. Alessandro Bastoni, per esempio, 18enne atalantino di bellissime speranze che piace ad Ausilio addirittura da gennaio scorso e per cui Inter e Atalanta hanno già iniziato a discutere – si parla di un’operazione da dieci milioni di euro. Insieme con lui c’è sul tavolo tra le due società anche Filippo Melegoni, anche lui di 18 anni d’età e anche lui esordiente in Serie A lo scorso anno ma, a differenza di Bastoni, gioca a centrocampo e non in difesa.

Ma non c’è solo il vivaio bergamasco nell’orizzonte del Biscione perché si segue con attenzione, come riporta La Gazzetta dello SportMarco Varnier del Cittadella, classe 1998, nazionale Under 19 e capace di racimolare già 14 presenze in Serie B. Tutte queste operazioni sarebbero direttamente figlie della volontà di Suning di rinforzare la squadra adesso ma anche costruire solidissime basi per il domani, come testimoniano le prese di van den Eynden, Odgaard e Zaniolo.

MA MESSI COSA FA?!? LA PULGA UBRIACA SI SCATENA