Yuto Nagatomo: “L’Inter è una grande squadra, abbiamo voglia di vincere! L’obiettivo è…”
Yuto Nagatomo si è soffermato ai microfoni di Inter Channel, parlando delle vacanze appena finite e degli obiettivi dell’Inter per la stagione che sta per iniziare:
VACANZE – “Le vacanze sono andate bene, a parte lo scombussolamento dovuto al fuso orario tra Brasile, Giappone, Italia e USA”.
VOGLIA DI VINCERE – “Ho ritrovato un gran bel gruppo, un clima davvero positivo e si nota la tanta voglia di vincere. Non vogliamo mollare niente, l’Inter è una grande squadra e deve sempre puntare alla vittoria, in ogni situazione. Speriamo di partire bene fin da subito. Queste amichevoli sono state dei test molto positivi, ci aiutano nella crescita. Abbiamo giocato abbastanza bene”.
KOVACIC – “Quest’anno mi aspetto tanto da Mateo Kovacic. Lui è sicuramente un grandissimo giocatore, anche se è molto giovane, può fare la differenza”.
EUROPA – “Quest’anno dovremmo l’Europa League, giocare in Europa è positivo. Ci servirà una squadra positiva e unita, tutti dovranno dare il loro apporto. Champions? Mi manca, e tanto. Ma il nostro obiettivo è tornarci”.