Trevisani: “Vecino può avere un futuro alla Nainggolan. Credo che Sabatini voglia fare un grande colpo”
Il giornalista di Sky Sport ha analizzato il mercato nerazzurroIntervenuto a Sky Sport 24, Riccardo Trevisani ha parlato del mercato nerazzurro e delle trattative in corso in queste ore:
VECINO – “Non credo l’Inter volesse un regista, altrimenti avrebbe puntato su Paredes, che è andato via dalla Roma per una cifra simile ai 24 milioni che servono per Vecino. Nel calcio di Spalletti è molto importante la capacità dei centrocampisti di andare avanti e inserirsi. Può giocare nei due di centrocampo, ma può avere un futuro alla Nainggolan. Un giocatore completo, con forza fisica, struttura, discreta velocità. Può diventare un elemento di rottura per diventare quel tipo di giocatore. Altrimenti giocherà in mezzo, dove può giocare anche con Gagliardini”.
ALTRI OBIETTIVI – “Mi sembrano più giusti i 20 milioni per lui piuttosto che quelli per Dalbert. Darmian? All’Inter servirebbe, ma Mourinho ama la sua duttilità e difficilmente se ne priverà. Verratti? Non me lo aspetto all’Inter, ma credo che un grande colpo Sabatini voglia farlo”.
INTER ALLA NAINGGOLAN: ECCO COME SAREBBE