MERCATO – Pedullà: “Inter pronta a bloccare Susic, Mancini ha parlato con Surjak”
La trattativa più impegnativa è ormai conclusa. Xherdan Shaqiri indossera presto la maglia nerazzurra. E allora l’Inter può concentrarsi sull’altra pista fin qui ben avviata, quella che porta a Tino- Sven Susic, centrocampista bosniaco dell’ Hajduk Spalato. L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, fa sul proprio sito(alfredopedulla.com) il punto della situazione.
C’E’ SOLO L’INTER – “Il ds Vucevic ricercava garanzie totali da parte della società meneghina, soprattutto economiche, ma quando ha capito che la volontà di Susic sarebbe stata quella di andare soltanto all’Inter, ha accettato lui stesso le condizioni nerazzurre”.
LE CIFRE – “Tra pochi giorni, l’Inter anticiperà 700-800 mila euro per bloccare il giocatore. In seguito si metterà d’accordo con l’Hajduk sulle modalità di pagamento relative agli altri quattro milioni abbondanti per l’intero cartellino”.
MANCIO, IL MEDIATORE – “Mancini ha parlato con Surjak, i due hanno ottimi rapporti, e ha sciolto tutte le riserve. Ritiene di poter puntare molto su Susic per il futuro”.