Lo United sogna Gareth Bale e temporeggia per Perisic
Qualora il gallese decidesse di lasciare Madrid, i Red Devils non ci penserebbero due volte a tentare l'affondoJosé Mourinho desidera un attaccante esterno per il suo Manchester e Ivan Perisic non sarebbe l’unico della lista. Il nome di Gareth Bale ingolosisce la dirigenza inglese: il giocatore non avrebbe preso benissimo il possibile arrivo di Mbappe a Madrid. I Red Devils sarebbero pronti a presentare un’offerta, qualora gli spagnoli si dicessero disponibili a trattare la cessione del gallese.
“Non posso comprarti perché non lo vuoi“, queste sarebbero state le parole sotto voce del tecnico portoghese al giocatore, prima dell’amichevole tra Real e United. Una trattativa che, al momento resta soltanto un’ipotesi, tra l’altro molto difficile. Dall’altra parte c’è l’Inter che ha delle richieste ben precise per Perisic: basterebbe soltanto alzare un pochino l’asticella.
(Fonte: ESPN)
BALE SI SENTE TYSON, PUGNO AL PREPARATORE ATLETICO CHE VA K.O
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/real-madrid-bale-si-da-boxe-che-colpi-preparatore/1cd0d69e-deef-11e6-accc-51d2885db3a5″]
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
– Schick rifiuta l’Inter, ecco il clamoroso retroscena!
– Ausilio prova lo sgambetto al Milan, è sfida per l’attaccante croato
– Inter, l’idea per l’esterno arriva dalla Juventus