UFFICIALE – Kovacic rinnova fino al 2019: “Sono felicissimo”. Mancini: “Diventerà un top player”
Adesso è ufficiale: il rinnovo di Mateo Kovacic fino al 2019 è stato finalmente siglato. Dopo una lunga attesa i tifosi dell’Inter possono finalmente gioire per la blindatura del loro gioellino. A seguito degli arrivi di Podolski dall’Arsenal e di Shaqiri dal Bayern Monaco, i nerazzurri proseguono nel momento di esaltazione annunciando l’atteso rinnovo del giovane croato, che resterà legato all’Inter per i prossimi 5 anni.
Queste le parole rilasciate alla stampa dallo stesso Kovacic, al termine dell’evento in centro a Milano, presso lo store Brooks Brothers: “Ringrazio il presidente e la società. Sono davvero felicissimo. Adesso voglio continuare a fare bene per i prossimi 5 anni e spero che l’Inter torni come nel 2010. Podolski ha iniziato bene e Shaqiri ha vinto il triplete con il Bayern Monaco. Se potrò aiutare Xherdan lo farò, ma è forte e non ha bisogno di noi. Possiamo puntare il terzo posto con i due nuovi arrivi”.
Anche il tecnico Roberto Mancini ha voluto esprimere la sua soddisfazione per il rinnovo del croato, sottolineandone le sue doti: “Mateo ha grandi qualità e può migliorare molto. Deve studiare da Yaya Touré, un top player. Può diventare un grande giocatore”.
Dichiarazioni importanti anche da parte di Fassone, che esalta Kovacic come simbolo di questa nuova Inter: “Oggi siamo qui in questo momento particolare della nostra storia. Era importante questo rinnovo fino al 2019, Mateo per noi è importantissimo. E’ il simbolo dell’Inter del futuro con il suo talento. E’ il primo rinnovo di una serie che vorremo annunciare. Fa piacere abbia accettato la sfida dell’Inter e di Thohir per i prossimi 5 anni. Siamo sicuri si possa tornare ad avere soddisfazioni”.
Leggi anche: MERCATO – OSVALDO-MILAN, SUMMIT TRA GALLIANI E BERLUSCONI: LA SITUAZIONE
Leggi anche: MERCATO – L’ATALANTA A CACCIA DI UN DIFENSORE DELL’INTER
Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!