10 Gennaio 2015

Mancini: “Ecco come ho convinto Shaqiri e Podolski. Mercato? Tra qualche giorno ci saranno…”

Durante l’odierna conferenza stampa, tenutasi all’ora di pranzo nella sala stampa di Appiano Gentile, Roberto Mancini ha risposto così alla domanda su possibili altre operazioni di mercato: “Domani abbiamo una partita importante, dobbiamo iniziare a vincere, per il resto si vedrà. Se la  società farà ancora il possibile per accontentare le mie richieste? Lo sta già facendo, magari fra qualche giorno ci saranno altre possibilità“. 

Il tecnico nerazzurro ha anche spiegato come ha convinto Shaqiri e Podolski a venire all’Inter: “Ho semplicemente parlato con loro, l’Inter è un grande club e pochi nel mondo sono grandi come l’Inter. Questo club ha un grande appeal, tutti i giocatori se possono vorrebbero farne parte. Magari non si vince da un po’, ma per vincere bisogna prendere giocatori che possono aiutarci. Sono giocatori importanti, l’Inter presto tornerà a vincere. Sono convinto di questo“. 

  LEGGI ANCHE: INTER-GENOA, ECCO LA FORMAZIONE SCELTA DA MANCINI: I NUOVI ARRIVATI? LEGGI ANCHE: MERCATO ? BARDI-BOLOGNA, OGGI INCONTRO DECISIVO: LA SITUAZIONE