29 Luglio 2017

Chelsea-Inter 1-2: bel gioco e sofferenza, Spalletti stende Conte!

Segui in diretta la sfida della International Champions Cup al National Stadium di Singapore

L’Inter si aggiudica l’International Champions Cup asiatica. Punteggio pieno per i nerazzurri che dopo Schalke 04 e Bayern Monaco stendono pure il Chelsea di Antonio Conte. All’iniziale rete di Stevan Jovetic, che ribatte in rete il rigore parato da Courtois e poi esulta dicendo di voler restare all’Inter, fa eco Ivan Perisic, che con un diagonale batte nuovamente il portiere belga. Nella ripresa, però, Geoffrey Kondogbia riapre la partita con un autogol clamoroso e scatena il Chelsea, che nel finale pressa fortissimo alla ricerca del pari che però non arriva.

L’autogol SHOCK di Kondogbia

[eventolive id=173241]

PREMI F5 PER AGGIORNARE

Ultima sfida in terra asiatica per l’Inter che chiude al National Stadium la tournée tra Cina e Singapore. Dopo le incoraggianti prestazioni fornite contro Schalke 04, Lione e Bayern Monaco, la formazione di Luciano Spalletti cerca conferme contro il Chelsea di Antonio Conte, reduce dal ko proprio contro il Bayern nella International Champions Cup.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kante, Fabregas, Alonso; Willian, Batshuayi, Morata.
Allenatore: Antonio Conte

INTER (4-2-3-1): Padelli; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Jovetic.
Allenatore: Luciano Spalletti