29 Novembre 2011

Balotelli, è “giallo” dopo il rosso

Se per il Manchester City di Mancini non sembra un periodo esaltante in campo dopo la sconfitta contro il Napoli in Champions League ed il pareggio di domenica contro il Liverpool, non si può dire certamente che fuori dal rettangolo di gioco vada meglio.

Mentre impazza il “toto-Tevez” che sembra voler lasciare ad ogni costo la fredda Manchester già nel mercato invernale, è di nuovo Mario Balotelli a far notizia, ma non per i suoi goal o per le sue giocate. Il giovane attaccante italiano infatti, entrato al 65′ della gara contro il Liverpool per cercare di strappare un’importante vittoria che avrebbe portato i “Citizens” a +7 sui cugini dello United, ha rimediato un cartellino rosso (il terzo da quando gioca nel City) per somma di ammonizioni dopo appena 18′ dal suo ingresso.

Ma non finisce qui: sembra infatti che l’azzurro, dopo essere rientrato negli spogliatoi, si sia sfogato con una porta colpendola fino a romperla. Fra chi dice che Mario l’abbia sfondata e chi invece sostiene che sia impossibile, la notizia sta suscitando notevole interesse in Inghilterra confermando che nel bene o nel male è sempre Balotelli a far scalpore.