LIVE – Dalbert Day: il brasiliano lascia la sede e raggiunge Appiano
Contratto firmato per il terzino che dovrebbe essere presentato giovedìORE 15.40 – Dovrebbe arrivare a brevissimo l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Dalbert. Intanto, riferisce Calciomercato.com, la presentazione alla stampa del brasiliano dovrebbe esserci giovedì.
ORE 15.15 – Il terzino brasiliano ha appena lasciato la sede dell’Inter ed è ripartito in auto verso Appiano Gentile, dove potrà allenarsi coi nuovi compagni, nonostante non sia ancora arrivata tutta la documentazione per il trasferimento.
ORE 13.15 – Dalbert è arrivato, proprio in questi minuti, nella sede dell’Inter per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2021.
ORE 10.00 – Dalbert è appena arrivato al CONI dove in questi minuti inizia la prima parte delle visite mediche.
Dalbert nella giornata di ieri è finalmente sbarcato a Milano: inseguito da due mesi, il terzino sinistro brasiliano del Nizza è di fatto un giocatore dell’Inter.
L’ufficialità arriverà oggi, al termine delle visite mediche di rito e dopo la firma su un contratto quadriennale da 1,2 milioni più bonus a stagione. Al club francese andranno invece 20 milioni più i consueti incentivi legati a presenze, gol e risultati di squadra.
Dalbert sarà nel pomeriggio ad Appiano e dovrebbe svolgere il primo allenamento con i nuovi compagni. Vestirà, con ogni probabilità, la maglia numero 29.
Ecco il terzino brasiliano durante le visite mediche.
IL SALUTO DI DALBERT AI NUOVI TIFOSI: “FORZA INTER”