Mercato – Dalla Spagna: Il Barcellona non pagherà la clausola di Iñigo Martinez
Il club catalano non ha trovato l'accordo con la Real SociedadFino a qualche giorno fa la trattativa che avrebbe dovuto portare Iñigo Martinez al Barcellona sembrava vicina alla conclusione ma, secondo il giornale spagnolo Marca i due club non hanno raggiunto un accordo, nonostante il calciatore si fosse già abituato all’idea di vestire la camiseta blaugrana.
L’arrivo del calciatore di Ondarroa era stato richiesto proprio dall’allenatore del Barça Ernesto Valverde, che nonostante un pacchetto difensivo con Piquè, Umtiti e Mascherano, non si fida molto del rendimento del primo sostituto Marlon, difensore brasiliano da poco promosso in prima squadra.
Ora Martinez continuerà il recupero da un infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto lontano dal campo per 77 giorni; su di lui, oltre al Barcellona, era forte l’interesse dell’Inter, che ora rientra in corsa per aggiudicarsi il centrale spagnolo. La Real Sociedad continua a chiedere il pagamento della clausola per intero, quindi i nerazzurri dovranno sborsare 32 milioni di euro per avere il calciatore.
SABATINI E LA PAUSA IN CONFERENZA PER LA SIGARETTA