Lele Oriali: “Complimenti da Mou e Moratti. Ausilio, che mercato!”
Lele Oriali: “Mai avuto contatti con Thohir, vorrei che fosse più presente”
“Sono rimasto sorpreso quando mi hanno contattato per ricoprire il ruolo che prima di me è stato di Gigi Riva, lo chiamerò sicuramente per chiedergli consiglio“. A parlare è l’ex mediano nerazzurro “Lele” Oriali che è da qualche giorno il nuovo team manager della Nazionale di Antonio Conte e questa mattina ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulle pagine del quotidiano Libero:
“Essere team manager in Nazionale è diverso che farlo in un club: nel club organizzi le trasferte, curi la logistica… Mourinho però voleva che io avessi un rapporto diretto con lui e con il gruppo. Mi auguro che sarà lo stesso con Conte. Con me un’Italia più nerazzurra? Lo ha detto anche Moratti, mi ha chiamato per farmi i complimenti. Josè mi ha scritto “Te lo meriti per tutto quello che hai fatto”. Un grande“
“Conte – continua Oriali – non lo avevo mai conosciuto personalmente, mi ha chiamato per complimentarsi, conosce la mia serietà e la mia esperienza. Se non avesse dato il suo consenso a Tavecchio non se ne sarebbe fatto nulla. Sono entusiasta di ricoprire questo ruolo, è il massimo e spero di ripetere i risultati che ho ottenuto in azzurro.“
“La rosa dell’Inter mi piace. I complimenti sono tutti per Ausilio che con i pochi fondi a disposizione ha allestito una buona squadra per Mazzarri. Giusto anche rinnovare il contratto al mister, tra l’altro al secondo anno migliora sempre i risultati. Con Thohir non ho mai avuto contatti anche perchè non è spesso qui in Italia. A me, in quanto tifoso interista, ed al popolo nerazzurro – conclude il team manager della nazionale – piacerebbe che fosse un po’ più presente.”