Inter – Stjarnan, le probabili formazioni del ritorno del playoff di Europa League
Le probabili formazioni del match di Europa League tra Inter e Stjarnan
Si giocherà stasera alle ore 20:45 il ritorno del playoff di Europa League tra l’Inter e gli islandesi dello Stjarnan valida per l’accesso ai gironi della competizione continentale. I nerazzurri sono in vantaggio avendo chiuso la gara d’andata con un secco 3-0.
Walter Mazzarri, dunque, avrà la possibilità di mischiare un po’ le carte e provare nuove idee e diversi uomini come peraltro già anticipato in conferenza stampa dal tecnico di San Vincenzo.
Potranno godere così di un turno di riposo Handanovic, Vidic e Icardi che assisteranno al match dalla panchina. Assenti Dodò per affaticamento e Alvarez (non convocato) sul piede di partenza, oltre all’infortunato Palacio. La novità più rilevante sarà vedere ancora una volta Jonathan agire da interno di centrocampo anche se il brasiliano è in ballottaggio con Kuzmanovic per la maglia da titolare. Ballottaggio pure tra Obi e Kovacic per completare il reparto ed affiancare M’Vila. Infine, Hernanes dovrebbe occupare la posizione di trequartista supportando Osvaldo unica punta.
Questa la probabile formazione dell’Inter (3-5-1-1): Carrizo; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, M’Vila, Kovacic, Nagatomo; Hernanes; Osvaldo.
Questa la probabile formazione dello Stjarnan (4-2-3-1): Jonsson; Vemmelund, Rauschenberg, Laxdal, Arnason; Johannsson, Runarsson; Bjorgvinsson, Punyed, Finsen; Gunnarson.