Dove vedere Inter–Betis: la diretta TV del match
Tutti i canali dove seguire Inter Betis in diretta e le probabili formazioni dell’incontroSegui in DIRETTA Inter-Betis qui
Clicca qui per le formazioni UFFICIALI di Inter-Betis
Dove vedere Inter Betis in diretta streaming
Si chiude al ‘Via del Mare’ di Lecce la pre-season della nuova Inter di Luciano Spalletti che nell’ultima amichevole contro il Betis va a caccia di conferme dopo le ottime prove, sia in termini di risultati che di gioco, fornite in questa preparazione estiva. Ad una settimana dal via ufficiale del campionato, per gli uomini del tecnico toscano sarà un test fondamentale per capire a che punto è la squadra.
Informazioni utili per seguire Inter Betis in diretta
Se state cercando dove vedere Inter Betis in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 20.30 di oggi e la gara sarà visibile sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, oltre che in diretta streaming su Sky Go per tutti gli abbonati. Qui su Passioneinter.com, inoltre, sarà disponibile la cronaca live del match.
Le probabili formazioni di Inter-Betis
Per quanto riguarda le probabili formazioni di Inter Betis, partiamo dalle novità di casa Inter. Sulla sinistra dovrebbe partire titolare Ansaldi con Dalbert pronto a fare il suo esordio a gara in corso. In mediana con Gagliardini è pronto Vecino, mentre Borja Valero e Joao Mario si contendono il posto sulla trequarti. In attacco potrebbe trovare spazio dal primo minuti il capitano Mauro Icardi, che Spalletti vuole testare dopo lo spezzone di gara disputato contro il Villarreal. Dall’altra parte il tecnico Setien punta sul tridente Loren, Leon, Nahuel.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Ansaldi; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
BETIS (4-3-3): Gimenez; Barragan, Mandi, Feddal, Tosca; Camarasa, De La Hoz, Guardado; Loren, Leon, Nahuel. All. Setien
ECCO LA NUOVA INTER CON SCHICK