30 Agosto 2014

MERCATO – Domani c’è Torino-Inter: e intanto scende il prezzo di Cerci…

Torino Inter Cerci: si parlerà anche di mercato durante la sfida di domani?

La serie A 2014-15 comincerà domani alle ore 20:45 sia per il Torino che per l’Inter, che si troveranno una di fronte all’altra, dopo aver entrambe guadagnato due giorni fa l’accesso ai gironi di Europa League. I granata cominciano questo campionato con le incertezze legate ad Alessio Cerci, dato per partente nel corso di tutta l’estate ma ancora senza una destinazione. I nerazzurri invece hanno ancora da risolvere l’incognita Guarin e vorrebbero tornare sul mercato proprio per l’acquisto di una seconda punta.

D’altronde Torino e Inter si sono a lungo rincorse nell’arco di questa sessione di calciomercato, proprio per cercare di trovare un accordo riguardo ad Alessio Cerci. Alla fine non se ne è fatto niente e la società nerazzurra ha cambiato orizzonti: troppo alta infatti la richiesta, 20 milioni di euro. Ora però qualcosa è cambiato: se prima i granata si dicevano disposti a vendere il loro gioiello solo per un’offerta adeguata, adesso la verità sembra essere un’altra. In casa Cairo, secondo quanto riporta Tuttosport, le pretese si sarebbero abbassate: per portare via Cerci potrebbero bastare 15 milioni di euro.

Alla finestra rimangono quindi Milan e Arsenal, ma anche l’Inter potrebbe tornare di prepotenza sul giocatore, magari cominciando ad intavolare una trattativa proprio da domani sera.

LEGGI ANCHE: GUARIN, OGGI GIORNO DECISIVO!

LEGGI ANCHE: EL KADDOURI: “TORO PIU’ FORTE, NOI COME L’INTER…”

LEGGI ANCHE: STRAMA RACCONTA: “KOVACIC’ IL MIO REGALO ALL’INTER! CASSANO?”